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Linguaggio di Programmazione per Giochi media/alta risoluzione in ambito Android?

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Nessuno
icon6  view post Posted on 5/3/2014, 16:54     +1   -1




Ciao a tutti :hi: ,
vorrei chiedervi secondo voi in che linguaggio di programmazione conviene programmare un gioco di media/alta risoluzione, su Android ovviamente. Nel web consigliano C++ altri invece anche Java per giochi più semplici, un esempio è Minecraft che è stato scritto completamente in Java, voi cosa ne pensate a riguardo? :D
 
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Sl0w_Rain
view post Posted on 5/3/2014, 17:18     +1   -1




C++ se ti servono le performance.
 
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Nessuno
view post Posted on 5/3/2014, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Sl0w_Rain @ 5/3/2014, 17:18) 
C++ se ti servono le performance.

Bhe direi di si xD a cosa servirebbe un gioco non performante?
Pap grazie per la risposta :D
 
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Sl0w_Rain
view post Posted on 5/3/2014, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Nessuno @ 5/3/2014, 17:33) 
CITAZIONE (Sl0w_Rain @ 5/3/2014, 17:18) 
C++ se ti servono le performance.

Bhe direi di si xD a cosa servirebbe un gioco non performante?
Pap grazie per la risposta :D

Beh, dipende dalla complessità, dal range dei dispositivi sul quale punti ecc...diciamo che si devono considerare un miliardo di fattori.
 
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Nessuno
view post Posted on 5/3/2014, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Sl0w_Rain @ 5/3/2014, 17:43) 
CITAZIONE (Nessuno @ 5/3/2014, 17:33) 
Bhe direi di si xD a cosa servirebbe un gioco non performante?
Pap grazie per la risposta :D

Beh, dipende dalla complessità, dal range dei dispositivi sul quale punti ecc...diciamo che si devono considerare un miliardo di fattori.

Anche questo è vero, quindi, se io volessi fare un gioco per esempio ai livelli di Dead Trigger per dispositivi di fascia media/alta dovrei programmarlo in C++ per avere un gioco performante, correggimi se sbaglio

Edited by Nessuno - 5/3/2014, 18:46
 
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4 replies since 5/3/2014, 16:54   107 views
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