HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer & molto altro}

Votes taken by Wet Water

view post Posted: 18/9/2012, 16:08     +1SEO e simili - Locale
CITAZIONE
Lol, niente è gratis, nemmeno le matite che prendi alla banca, dato che hanno il logo della banca e le usano per pubblicità,

Battuta pessima.

view post Posted: 10/9/2012, 11:20     +1ok questa è difficile - Hacking e computer
http://fenopy.eu/?keyword=digitalblasphemy

Cerca anche su altri siti, scarica i pacchi, e poi selezionale.

Grazie per averci segnalato il sito.

In caso di problemi, chiedi pure.
view post Posted: 29/8/2012, 16:53     +1Scoprire se un numero è del nostro stesso gestore - Hacking e computer
Avete una tariffa di chiamate gratuite solo verso il vostro stesso gestore e non sapete a quale appartiene il numero di una persona?

Scoprirlo è semplicissimo! Infatti basta comporre un prefisso più il numero designato, il prefisso è 456 e la chiamata è gratuita.

Es: devo scoprire se il numero 1234567 lo posso chiamare gratis:
semplicemente mi basta chiamare il "4561234567", mi risponderà una voce registrata che mi dirà se il numero è appartenente al mio stesso gestore, o a quale altro gestore appartiene.

That's all.
view post Posted: 28/8/2012, 12:29     +1Samsung perde contro apple - News dal mondo informatico

La più contenuta causa in Corea si era appena conclusa con un sostanziale pareggio; intanto in America la ben più importante disputa legale che ancora una volta vedeva contro Apple e Samsung arrivava al termine.


Dopo tre giorni di camera di consiglio, i giurati californiani hanno ritenuto Samsung colpevole di aver violato tre brevetti della Mela morsicata oltre che di aver copiato il design dei suoi prodotti: la sanzione comminata è di 1,05 miliardi di dollari che l'azienda coreana dovrà pagare a Apple.




I brevetti infranti sono il bounce-back, che permette di tornare indietro nell'interfaccia; l'oramai famoso pinch to zoom, che permette di zoomare allargando due dita appoggiate sul display; infine il tap to zoom, che permette di ingrandire con un semplice tocco.


Inoltre secondo la Giuria, Samsung avrebbe copiato anche il design dei prodotti Apple, dagli angoli arrotondati dei propri terminali alla disposizione della griglia delle icone, sino alla forma e alla protezione dell'altoparlante.


In attesa di sapere se ai prodotti colpevoli di plagio sarà vietata la vendita sul suolo americano, una piccola vittoria per Samsung è la decisione che il suo Galaxy Tab non è copiato dall'iPad.



Naturalmente soddisfatta Apple che, cifra a parte, esce vincitrice da un'importante causa che può aprirle le strade per ulteriori azioni giudiziarie contro altre case e contro il mondo Android che Steve Jobs indicò come un prodotto copiato.


Dal canto suo Samsung, lamentando il fatto che Apple non dovrebbe poter vantare il monopolio su prodotti dalla semplice forma rettangolare con angoli arrotondati, ha già fatto sapere che provvederà a fare ricorso contro la sentenza.


Il sito The Verge pubblica l'elenco dei terminali di Samsung per i quali i giudici hanno ravvisato violazioni dei brevetti imputando per ciascuno l'ammontare della sanzione economica.



Grazie a zeusnews: www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=18146
view post Posted: 13/7/2012, 19:12     +1Digsby diventa opensource - News dal mondo informatico
Il famoso client digsby (http://www.digsby.com/?utm_campaign=vid&ut...utm_content=vid) sta per diventare opensource, inoltre verrà reso compatibile anche con linux e mac osx.

Digsby client per MSN, ICQ, AIM, Facebook, Google Talk, Yahoo! Messenger, Jabber e MySpace, ha annunciato in un comunicato che pubblicherà i suoi source sul famoso sito github.

Inoltre ha anche annunciato che sarà reso compatibile per MacOSxe linux.

Per ora si può scaricare da softonic (http://digsby.softonic.it/)

Con Digsby, client VoIP multiprotocollo, gestisci tutti i tuoi account e-mail, chat e i social network dallo stesso programma desktop, tramite un’interfaccia piacevole e semplice da configurare. Adesso è più facile e rapido rimanere in contatto con tutti i tuoi amici

Facciamo un po’ di conti… Quanti account controlli ogni volta che ti connetti a Internet? Indirizzi e-mail come Gmail o Hotmail: almeno due. Client di instant messanging (IM) come Windows Live, ICQ: più o meno lo stesso. Social network come MySpace, Facebook: bè, forse anche tre o quattro. Se dovessimo sommare i minuti dedicati a gestire ognuno di essi e la confusione inevitabile di pagine del browser e applicazioni aperte, rimarresti stupito dal dispendio di tempo e fatica che tutti questi piccoli, ormai indispensabili, strumenti di comunicazione esigono da te. Fortuna che qualcuno ha inventato Digsby, un rivoluzionario client IM (e non solo) con cui potrai tenere d’occhio tutti i tuoi contatti, a qualsiasi network appartengano.

Insomma, Digsby introduce il concetto di una sola applicazione da desktop capace di farti controllare con grande semplicità le tue e-mail, di farti interagire nelle conversazioni via chat, visualizzando allo stesso tempo tutte quelle azioni che i tuoi contatti compiono quotidianamente online: pubblicazione di foto, video, post su blog, modifica di informazioni personali e tanto altro ancora. Puoi introdurre i tuoi account AIM, MSN, Yahoo!, Google Talk, ICQ, Gmail, Jabber, Hotmail, Facebook, Twitter, MySpace e tanti altri ancora. L’interfaccia di Digsby è chiara e ben congegnata, il design frizzante, personalizzabile grazie a miriadi di skin. Digsby rende più facile l’individuazione dei contatti: visualizza per primi quelli online e li identifica con il servizio a cui appartengono grazie a delle iconcine.

Con Digsby potrai salvare la cronologia delle chat, inviare file, effettuare chiamate e videochiamate via VoIP, spedire SMS. E soprattutto potrai impostare avvisi specifici, grafici o sonori, per ogni nuova azione. Potrai anche inserire un widget in HTML sulle tue pagine personali per permettere ai tuoi visitatori di dialogare con te in tempo reale tramite Digsby . Ovviamente il prezzo da pagare per tanta versatilità è una quantità un po’ esagerata di icone nella system tray e tanti, tanti avvisi di notifica che alla lunga possono anche infastidire. In base al numero di account che inserisci potresti riscontrare anche un’inevitabile lentezza in fase di avvio. Ma superata questa, Digsby saprà farsi perdonare, vedrai.

O dal sito ufficiale:

www.digsby.com/


view post Posted: 13/7/2012, 18:53     +1trucchi goalunited - Supporto
No, i video di youtube non sono attendibili.

Sono sicuro che hai fatto bene a non essere sicuro della sicurezza del file non sicuro che ti frega se sei insicuro. :asd:
view post Posted: 11/7/2012, 21:26     +2Servizio copyright gratis - Hacking e computer
Un servizio di copiryght gratuito. Non ho avuto molto tempo ma un'occhiatina gliel'ho data.

Praticamente tu uploaddi e loro ti creano un "impronta digitale" in md5, ad esempio:

b790f551a03772708ab0d296ea25901b0361b1a9759b4db51e5d27b11123767e

E tramite questo stabiliremo la nostra paternità.

Inoltre il sito farà degli scan periodici per verificare che il contenuto non sia stato copiato o simili.

Ecco il link:
www.myfreecopyright.com/
view post Posted: 29/6/2012, 12:32     +1Imperva - Sicurezza
L'imperva è una azienda che si occupa di sicurezza informatica, questa è la sua pagina principale:

www.imperva.com/index.html

Pagina wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Imperva

Ecco qualche comunicato che potrebbe interessarvi:

www.imperva.com/docs/HII_The_Anatom...mous_Attack.pdf
http://tech.fanpage.it/imperva-dossier-su-...utti-i-segreti/
www.imperva.com/docs/HII_Monitoring_Hacker_Forums.pdf


Soprattutto l'ultimo è interessante.

Se ho catturato la vostra attenzione, lasciate un commento.

Edited by Wet Water - 2/9/2012, 14:00
view post Posted: 24/6/2012, 10:17     +1Nuovo record di hacking: violata una chiave a 923 bit - News dal mondo informatico
Due portatili, un garmin asus a10, una wii e una psp;praticamente non ha speranze di resistermi!
view post Posted: 24/6/2012, 10:16     +1Configurazione Comodo Firewall - Sicurezza
CITAZIONE
è da un po che non ci becchiamo sul foro...

Forse perché è nel bel pieno degli esami universitari..
view post Posted: 1/6/2012, 16:22     +1Programmazione ad oggetti - Supporto
Quando avrai finito le basi di pascal, potrai decidere.

Ora è inutile, anche se ti consiglio di passare a un altro linguaggio (python :3) e di imparare la oop lì.
172 replies since 12/2/2011