HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer & molto altro}

Guida al root del Galaxy Note 2

« Older   Newer »
  Share  
Nessuno
icon10  view post Posted on 14/6/2013, 16:25 by: Nessuno     +2   +1   -1




Ciao questa è la mia prima guida, quindi sono inesperto ma cercherò di essere il più chiaro possibile.

ATTENZIONE: Ne io ne il forum ci assumiamo nessuna responsabilità di quello che potrebbe succedere al vostro dispositivo.

Prima di iniziare dovete sapere che eseguendo il root invaliderete la garanzia del vostro dispositivo e se sbagliate qualche passaggio il vostro dispositivo potrebbe andare in brick (mai successo a nessuno... però mai dire mai)

Iniziamo a spiegare cos'è il Root. Il Root ci permette di diventare un super user (Utente che può gestire lo smartphone totalmente) arrivando alla Radice (Root) del device e da lì potenziarlo e personalizzarlo.

Per prima cosa dovete installare Kies per installare i driver del dispositivo (se avete già installati i driver non fatelo)-->
www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/JSP

Dopo dovete Scaricare Odin-->
http://forum.xda-developers.com/attachment...22&d=1341114468

Ed infine scaricate il file per eseguire il root da inserire in odin-->
https://hotfile.com/dl/229176215/faf58d0/C...tn7100.zip.html

Se avete installato installato Samsung Kies, riavviate il pc per permettere ai driver di essere installati. Fatto questo dovete aprire il file zip di odin e eseguire il file .exe che trovate nella cartella Odin v3.04.Una volta aperto Odin dobbiamo avviare il nostro dispositivo in Download Mode (da spento premere contemporaneamente i pulsanti Power, Volume giù e home) si aprirà una schermata che vi avvertirà che siete in Download Mode, premete il tasto Volume Su per continuare.Collegate il dispositivo al pc e aspettate che vengano installati tutti i driver. Se avete Samsung Kies aperto chiudetelo ed aprite Odin, dovrebbe comparirvi in una casellina gialla, il nome della porta a cui è collegato il dispositivo es. [COM:3] Estraete il file .tar dal file cwm6-root-n7100.rar linkato sopra e posizionatelo sul desktop, inserite in PDA il file che avete apena posizionato sullo schermo e Premete su start. Attendete che finisca e che il dispositivo si riavvii Ora avete un Samsung Galaxy Note 2 rootato :D

Spero di essere stato il più chiaro possibile.

Edited by Nessuno - 17/6/2013, 15:59
 
Top
9 replies since 14/6/2013, 16:25   103 views
  Share