HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer & molto altro}

Ps3

« Older   Newer »
  Share  
PaperonePazzo
view post Posted on 1/11/2012, 20:38 by: PaperonePazzo     +1   -1




Prendila usata, preferibilmente con => OFW 3.55

Sta per uscire il nuovo custom firmware REBUG 4.30, potrai giocare sul psn e altre cose, il ban che fa la ps viene effettuato sull'indirizzo MAC della scheda di rete, quindi, basta fare uno spoof e sei di nuovo online.
C'è anche un CFW 4.21 che è da installare da OFW 3.55, hai la possibilità di giocare sul PSN e i giochi partono dal nuovo MultiMan senza gli eboot patchati, quindi, originali. Ti consiglio di prenderla usata, preferibilmente una slim, sul CFW 3.55 puoi installare linux, anche ubuntu.
Con la xbox invece, se la prendi usata, ti consiglio la ELITE, puoi installare il CFW sul lettore e far partire i giochi masterizzati, però, per ora, per alcuni giochi XGD3 si devono masterizzare con un lettore lite-on per pc patchato con un CFW, attenzione, funge solo la REV.B del lettore, io ho un iHAS 124 mi pare con il CFW e funziona tutto alla perfezione. Sulla xbox invece, se ci vuoi mettere linux, devi riprogrammare la nand tramite RGH oppure ti installi una bella dualnand (una mia idea, ma poi, non potendo realizzarla, l'hanno realizzata gli altri), su una c'è il FW originale e sull'altra quello riprogrammato, insomma, cosi, potrai avere un sacco di emulatori, linux ecc.. e giocare anche su internet, ah, su xbox c'è anche x360usb , una cosa del genere, che ti fa partire i giochi dai dischi esterni, quindi, niente ban dal live dato che emula il lettore della xbox, non devi comprare il masterizzatore ecc.... vabbè, pure sulla PS3 ci sono gli emulatori come quelli della ps1 dreamcast ecc.... sull'ultimo CFW 4.21 puoi far partire i giochi della ps1 e ps2 anche masterizzati oppure da unità USB. ps3 supporta SOLO fat32 quindi niente file più grandi di un giga....per installare i giochi sulla play tramite il PC DEVI usare filezilla o roba del genere....dato che con multiman la ps3 funge da server FTP....insomma, per chiarimenti, basta che scrivi qua xD
 
Top
27 replies since 31/10/2012, 22:24   165 views
  Share