HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer & molto altro}

FreeMcBoot : Modifica gratuita per ps2!

« Older   Newer »
  Share  
PaperonePazzo
view post Posted on 30/9/2012, 16:49 by: PaperonePazzo     +1   -1




Che cos'č FreeMcBoot?

FreeMcBoot č una specie di jailbreak, come quelli che troviamo sui dispositivi apple, infatti, il suo compito č quello di caricare codice non-firmato per permettere l'esecuzione di HomeBrew (come emulatori, bootloader ecc..).
E' molto facile installarlo, a patto che un vostro amico abbia la ps2 modificata o che siete in possesso di una Memory32 con l'uscita Mini-USB.

Come installarlo dalla ps2 modificata?

Scaricate questo file (il file verrą aggiunto domani) e masterizzatelo a una velocitą x4 (č importantissimo, fatelo per non avere brutte sorprese). Una volta masterizzato, inseriamo la nostra memorycard da modificare nella ps2, facciamo partire il cd, e poi selezioniamo l'opzione "Multi-Version Install", vi chiederą di scegliere su quale dei due slot di memory installare la modifica, selezionate quello in uso, una volta terminata l'installazione, spegnete la ps2, togliete la memorycard e inseritela dentro la vostra playstation...Complimenti, avete appena installato FreeMcBoot!

Come masterizzare i giochi per FreeMcBoot?

E' molto semplice, una volta scaricato il gioco, ve lo darą nel formato *.iso , non masterizzatelo, prima di tutto, lo dobbiamo patchare. Eseguite il programma ESR patcher v0.24 (il download verrą aggiunto domani), selezionate l'iso e poi premete OK. Il processo č instantaneo, ora, masterizzate il vostro gioco a una velocitą non superiore a x4 (per sicurezza)

To be continue...
 
Top
13 replies since 30/9/2012, 16:49   195 views
  Share