HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer & molto altro}

Creare account admin e nasconderlo, by zio eli

« Older   Newer »
  Share  
Legend Croto
view post Posted on 26/8/2010, 18:48     +1   -1




AUTORE: Zio Eli
DANGER


Metodo a scopo informatico e informativo.

Non mi assumo per alcun motivo la responsabilità dell'uso ke farete di questa tecnica, in quanto potrà essere usata da "lamer" e potrà mettervi nei "kazzi" diciamo se la usate a scuola, per esempio.

Per creare un nuovo utente, ma non si è abilitati per farlo, basta farlo dal prompt!!!
Ecco come fare.

Bisogna inserire nel DoS queste stringhe di comandi:


CODICE
net user "nome_account" /add
net localgroup administrator "nome_account" /add
net user "nome_account" password



così avrete creato un nuovo account che ha privilegi da amministratore.

Però tutti possono vederlo!!!
Per risolvere la questione seguente, serve andare su "start" e clikkare su "esegui", quindi inserire "regedit"(senza gli apici) e clikkare su "INVIO".
Si aprirà la finestra REGEDIT!!! :D
Quindi andare in questo percorso:

CODICE
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsNTCurrentVersionWinlogonSpecialAccountsUserList




Bisogna creare un nuovo valore "DWORD", per farlo clikkate col tasto destro nella scheda a destra dove ci sono tutte le stringhe e fate "nuovo", seguentemente fare "valore DWORD",
inserite il nome dell'account ke volete creare, tipo "AccountGhost" e impostare il valore dell'account, in questo caso "0" perkè "1" lo rende visibile.

Uscite dalla finestra REGEDIT, ma non ancora le modifiche date, verranno apportate, bisogna riavviare il computer... ci metterà molto a riavviarsi ma non preoccupatevi, a meno ke abbiate un super computer, che ci mette sempre una frazione di microsecondi.

Come entrare nell'account segreto: bisogna effettuare 2 volte la combinazione di tasti control+alt+canc e inserite il nome dell'account segreto:
"AccountGhost" e la (eventuale) password.

Ottimizzazione: il problema è ke la cartella dell'account in "Documents and Settings" si vedrà, per risolvere il seguente problema,
bisogna andare in "Proprietà" della cartella dell'account segreto, la scheda "Personalizza" e cambiare l'icona della cartella con la famosa "icona invisibile", applicare la modifica e poi
ritornare nella scheda "Generale" e spuntare la casella "Nascosto" e consiglio di spuntare "Applica cambiamenti solo a questa cartella" se no diventa scocciante cercare files nelle sottocartelle.
La casella "Sola lettura" spuntarla fino ad ottenere un quadrato "█" <-- questo è geneticamente modificato non fateci caso xD.

Applicare le modifiche e clikkare su "OK", chiudere la finestra e rientrare a vedere, la cartella non c'è più!!! Enjoy!

Come entrare nella cartella (credo ke lo sappiano tutti ma non si sa mai, ho visto delle domande un po' strane qui come "quanto costa ubuntu?" allora meglio se lo metto :D):
Per accedere alla cartella bisogna inserire manualmente il percorso: "C:Documents and settingsAccountSegreto".

Falla:
Se per caso ad uno degli utenti si blocca un programma e apre il task, se va nella scheda "Utenti" a vedere e voi non avete chiuso la sessione dell'utente, si può vederlo attivo e lì ci si insospettisce, per questo consiglio di utilizzare nomi per l'utente come: "CREATOR OWNER" (XDDDD se volete far cagare sotto l'utente... :D!!!) oppure "CONTROL_SYSTEM" o "ADMINISTRATOR{All_Users}"
(se volete rimanere in anonimato assoluto.. auhauh) [Con nomi lunghi ci si scoccia ad entrare...]

By Zio Eli
 
Top
0 replies since 26/8/2010, 18:48   156 views
  Share